giovedì 25 maggio 2023

Sa­lo­ne del li­bro di To­ri­no, Vir­zì (UGL Crea­ti­vi): “Dan­neg­gia­to il no­stro stand ma non ci fer­me­re­mo”





"Mi dispiace apprendere dell'atto vandalico subito dallo stand dell'UGL Edizioni Sindacali al Salone del Libro di Torino. È un gesto deplorevole che ha causato danni materiali e rappresenta un attacco all'integrità del movimento sindacale e culturale rappresentato dall'UGL.

È preoccupante che non ci sia un sistema di videosorveglianza all'interno del Lingotto, il che rende difficile individuare i responsabili di tali azioni. Tuttavia, è importante che l'UGL non si fermi di fronte a quest'episodio e continui il proprio impegno a difendere i diritti dei lavoratori e promuovere una cultura sindacale diversa.

Esprimo la mia solidarietà ai colleghi dell'UGL presenti a Torino e sostengo l'impegno quotidiano dell'UGL a respingere e condannare fermamente azioni di intolleranza come queste. Questo episodio dimostra che l'UGL si sta affermando sempre di più come un'alternativa sindacale nei territori e offre un motivo in più per guardare avanti con fiducia rinnovata".

Filippo Virzì, Segretario regionale dell'UGL Creativi Sicilia, ha espresso queste parole di sostegno e determinazione nel fronteggiare gli ostacoli.


Nessun commento:

Posta un commento